Finale Premio De Reliquis (Livorno). In giuria.

il grattacieloSi terrà sabato 2 e domenica 3 aprile 2011 al Centro Artistico Il Grattacielo di Livorno la fase finale della III edizione del Premio Nino De Reliquis per il Teatro, la Danza e le Arti Performative.

Aperto a singoli artisti under 35 e giovani compagnie della Toscana, il Premio Nino De Reliquis è promosso e organizzato dal Centro Artistico Il Grattacielo in collaborazione con Armunia e col sostegno dell’Assessorato alle Culture del Comune di Livorno.

In palio ci sono un contributo produttivo di 1000 euro e l’opportunità di essere ospitati all’interno delle prossime edizioni del Festival Inequilibrio e di Teatri d’Autunno.

I progetti finalisti (8 “studi” inediti di 20 minuti ciascuno) sono stati selezionati dal direttore di Armunia, Andrea Nanni, sulla base delle proposte pervenute entro la scadenza prevista dal bando di concorso.

A giudicare della qualità dei concorrenti sarà una giuria ufficiale composta da: Andrea Nanni (direttore di Armunia), Gherardo Vitali Rosati (critico teatrale del Corriere fiorentino), Isabella Valoriani (Fabbrica Europa, Firenze), Fabrizio Brandi (attore). Un quinto giurato sarà espresso dal voto complessivo di una giuria popolare, composta da un massimo di 9 volontari.

La fase finale è aperta al pubblico. L’ingresso a ogni spettacolo costa 2 euro, 5 euro l’ingresso agli spettacoli di tutta una giornata.

Centro artistico Il Grattacielo -via del Platano 6, 57125 Livorno – C.F 92086600498 P.IVA 01501670499

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.